domenica 5 maggio 2013

Naked in public beach... Nudi in spiaggia


Si avvicina l’estate ed insieme anche l’ idea di una prima uscita nudista al mare…

Per chi ama il nudismo in spiaggia ci sono tre possibilità: andare in una spiaggetta isolata, andare in una spiaggia nudista o quella che preferisco io cioè andare in una spiaggia non nudista, ma in cui il nudo sia comunque ben tollerato.
Sarà che il mio spirito esibizionista vuole essere appagato, ma l’idea di essere l’unico nudo in mezzo ad altra gente in costume mi esalta sempre :p

Anche per questo mi piace andare al mare in primavera quando in genere non c'è nessuno che prende il sole, ma solo gente vestita che passeggia mentre io me ne sto nudo. spesso poi c'è chi con la scusa della sigaretta si ferma per guardare o per provare a combinare qualcosa... Io in spiaggia non concludo mai con nessuno, non mi va, ma almeno una palpatina se il tipo è carucio la lascio fare senza problemi :p











2 commenti:

MOUSEtrip ha detto...

Come ti capisco :)
conto i giorni all arrivo della bella stagione per passare lunghe giornate nudo al mare tra bagni e sole

Naked&Embarrassed ha detto...

E si speriamo che si decida ad arrivare presto... questo tempo non si vuole proprio decidere, non vedo l'ora di stendermi un pò al sole :)